BIBLIOTECA E UTILIZZO SALE PALAZZO DRAGO. DAL 2 FEBBRAIO NUOVE MODALITA'

Descrizione

In questi giorni è stata firmata la convenzione tra il comune di Verzuolo e la Cooperativa Librarsi per la gestione della biblioteca e delle attività culturali ad essa correlate. La nuova convenzione rimodula gli orari di apertura al pubblico venendo incontro sia all’esigenza di riduzione della spesa pubblica legata al servizio sia alla necessità di rispondere alle richieste emerse dai questionari di gradimento del servizio compilati dall’utenza negli scorsi mesi.

Il nuovo orario prevede la chiusura il giovedì mattino a fronte di un ampliamento dell’orario nei tre turni pomeridiani di mercoledì, giovedì e venerdì per facilitare l’utenza che trascorre l’intero pomeriggio in biblioteca per studio, consultazione o lettura dei giornali e per favorire le persone che escono dal lavoro.

Riteniamo che l’accordo siglato con la cooperativa Librarsi – afferma l’assessore alla cultura Gabriella Peruzziconsenta il mantenimento di un ottimo servizio al pubblico garantendo l’apertura in quei giorni e in quegli orari in cui vi è maggiore affluenza a fronte di una diminuzione sia del costo di gestione che viene tagliato di 4500 euro sia delle spese vive di luce e riscaldamento.

Cambio anche nella gestione dell’utilizzo delle sale di Palazzo Drago che dal 1 febbraio vengono affidate all’Ufficio di Polizia Municipale che ne gestirà sia la prenotazione sia la consegna delle chiavi. Le modalità di utilizzo con la relativa modulistica saranno pubblicate sul sito internet del comune e reperibili presso l’ufficio Polizia Municipale negli orari di apertura.

 

NUOVO ORARIO BIBLIOTECA

 

Martedì: 10-12 e 15-18
Mercoledi: 15-18.30
Giovedì: 15-18.30
Venerdì: 15-18.30 / 20-22
Sabato: 10-12 e 15-18


ORARIO POLIZIA MUNICIPALE – GESTIONE SALE

Lunedì – Mercoledì – Giovedì : 8,30 – 12,30

Martedì: 8.30 – 13,30

Venerdì: 8,30 – 12,00

Sabato: 9,00 – 10,00

 

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2015 2 feb

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri