25 APRILE 2016

Il Comune di Verzuolo-Assessorato alla Cultura e l'ANPI Verzuolo - Valle Varaita comunicano il programma e le iniziative per il prossimo 25 Aprile. Domenica 24 aprile alle ore 20,30 la "Fiaccolata per la pace e la libertà"  Alle ore 10 di lunedì 25 aprile si terrà la commemorazione ufficiale in Piazza Martiri alla presenza delle Associazioni civili  e combattentistiche e degli alunni delle scuole presenti a Verzuolo. Interverrà anche il Consiglio comunale dei ragazzi. Alle ore 11 la SS Messa alla Parrocchia S.Filippo. Sono poi previste diverse attività collaterali come da programma allegato.

"Invito i verzuolesi, le associazioni ed in particolare i giovani a partecipare numerosi -dice il Sindaco GianCarlo Panero- perchè la "festa della liberazione" è la una  momento importante per tutta la comunità"

programma