A VERZUOLO CONVEGNO SUGLI ENTI LOCALI

Venerdì 6 maggio alle ore 20,45 presso Palazzo Drago "Sala Arroyito" di Verzuolo si terrà una serata di estrema attualità sul ruolo delle autonomie locali. Il Convegno si interrogherà sul futuro dei comuni a 70 anni dalla Repubblica: risorse, riduzione personale, quali e quanti servizi. . .

Intervento di apertura del Ministro Enrico Costa, relazione del professor Sergio Soave. Poi ci sarà un confronto  tra i Sindaci di Lagnasco Ernesto Testa, di Manta   Mario Guasti, di Piasco Roberto Ponte di Villafalletto   Giuseppe Sarcinelli. Modererà la serata il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero.