ACCORDO AFFITTI CONCORDATI

Le associazioni dei proprietari di alloggi e quelle degli inquilini hanno convenuto con l’Amministrazione comunale un accordi sugli affitti concordati le cui agevolazioni entreranno in vigore dal 1 gennaio 2016. Si tratta di uno sconto sul pagamento dell’IMU per il proprietario, l’inquilino godrà di un affitto ridotto e di agevolazioni fiscali.  L’accordo ha come obiettivo di difendere il reddito e di mettere in collegamento la domanda e l’offerta di alloggi contribuendo perció all’occupazione degli alloggi attualmente sfitti.