ARRIVA VERZUOLO NEWS PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE TRA AMMINISTRAZIONE E CITTADINI

L’Amministrazione comunale, nell'ottica del miglioramento della comunicazione nei confronti dei cittadini, periodicamente affiggerà nelle varie bacheche sul territorio comunale e renderà scaricabile on line un foglio con la sintesi delle delibere di Giunta e del Consiglio comunale che più interessano ai cittadini e i principali appuntamenti in programma.
In questi giorni è uscito il primo numero di "Verzuolo news- Il Comune comunica" (disponibile in allegato)

Verzuolo news