BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI 15 NUOVI RICONOSCIMETNI MARCHIO OSPITALITA' ITALIANA ANNO 2016

Sono 15 i posti disponibili per le nuove strutture che si vogliono candidare al marchio Ospitalità italiana:2 per gli alberghi, 4 per i ristoranti, 3 per gli agriturismi, 1 per le residenze turistico alberghiere, 1 per i campeggi, 2 per i rifugi, 1 per le agenzie di viaggio della provincia di Cuneo che svolgono attività di incoming e 1 per i bed & breakfast.
Come partecipare
La partecipazione al marchio di qualità è volontaria per tutte le strutture turistiche che svolgono l’attività da almeno un anno, rispondano ai requisiti previsti dal bando e svolgano l’attività secondo i disciplinari previsti per la propria categoria.
Occorre inviare la scheda di adesione all'indirizzo PEC protocollo@cn.legalmail.camcom.it, indicando nell'oggetto "Bando per il marchio Ospitalità Italiana- anno 2016".
L'invio puó essere effettuato anche da un indirizzo di posta non certificata.Presentazione delle domande: dal 3 agosto al 4 settembre 2015.
Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione.
MAGGIORI INFO SUL SITO www.cn.camcom.gov.it