COMUNI PER LO SPORT: VERZUOLO AL PRIMO POSTO

Si è conclusa la manifestazione COMUNI PER LO SPORT che ha coinvolto 14 Comuni. Verzuolo, a parimerito con Manta, ha conquistato il 1° posto con un ricco medagliere: 5 ori, 1 argento, 2 bronzi, 1 legno.

"L’Amministrazione comunale-dice il Sindaco GianCarlo Panero- orgogliosa del risultato ottenuto ringrazia tutti gli atleti per l’impegno profuso. Un grazie particolare lo rivolgo alla Consigliere comunale con delega allo sport Giulia Angaramo che si ha coordinato ed organizzato le attività per la squadra verzuolese"