CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

VERZUOLO- E’ stato convocato per mercoledì 3 agosto alle ore 16,30 il Consiglio comunale. All’ordine del giorno la surroga del consigliere Bruo Aburrà, l’approvazione del piano regolatore dell’illuminazione pubblica, il piano d’azione per l’energia sostenibile, l’approvazione  del nuovo regolamento per l’accesso alle prestazioni sociali. Sono  poi previsti  l’approvazione degli equilibri di bilancio con variazione di assestamento ed il regolamento della celebrazione di matrimoni civili.  All’ultimo punto l’adesione del Comune alla Centrale unica di committenza all’Unione "Terre di pianura"