IL PREFETTO PREMIERA' TRE VERZUOLESI

Sabato 11 giugno a Cuneo presso la Sala San Giovanni il Prefetto Giovanni Russo consegnerà le "Medaglie della liberazione" a tre verzuolesi: Angelo Boero, Lorenzo Bonetto ed Armando Torre.

Sono i tre che l’Amministrazione comunale, dopo la delibera di Giunta che ha sostenuto la proposta dell’Onorevole Ghibaudo ha a suo tempo indicato.

L’Amministrazione comunale di Verzuolo è orgogliosa che tre suoi concittadini ricevano il riconoscimento per l’impegno che più di settant’anni fa hanno assunto nel contribuire a liberare l’Italia dalla dittatura nazifascista.