stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE E VALLE VARAITA CALCIO PER LA CONVENZIONE DEL CAMPO IN ERBA SINTETICA

Incontro tra il sindaco Giancarlo Panero e il presidente del Valle Varaita Calcio Enrico Beoletto ieri (lunedì 4 febbraio). Obiettivo verificare la convenzione-ponte per la gestione del campo da calcio in erba sintetica sino a maggio quando inizierà la ristrutturazione.
«Abbiamo esaminato l’andamento della gestione e riflettuto sulle prospettive, ragionando anche sulla valorizzazione degli spazi adiacenti al campo in erba sintetica- spiega Giancarlo Panero, sindaco -. La ristrutturazione degli impianti è stata programmata a valle di altri interventi più imminenti a partire dalla sicurezza viaria con il sottopasso di via don Orione, l’impianto di videosorveglianza ampliato in via Papó, la riqualificazione dell’illuminazione pubblica ed il miglioramento degli edifici scolastici per cui è stato speso oltre 1 milione 200mila euro a cui si aggiungono altri 500mila euro messi a cantiere».
«La convenzione è importante per valorizzare i ragazzi ed i giovani della zona, in particolare 61 verzuolesi - spiega Enrico Beoletto, presidente del Valle Varaita Calcio -. La nostra realtà ha come obiettivo la divulgazione del calcio tra i giovani anche come strumento di educazione sociale e comportamentale».

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.