LA MEZZA MARATONA DEL MARCHESATO - OFFERTA TURISMO ED ENOGASTRONOMIA

16 aprile 2015

Sabato 18 aprile in occasione della seconda edizione della “Mezza maratona del marchesato” il Comune di Verzuolo, promuove il proprio patrimonio storico-culturale e gastronomico. I visitatori potranno usufruire di un pacchetto turistico che comprende il pranzo in ristorante con menù degustazione composto da antipasto - primo - secondo con contorno - dolce - acqua e caffè con utilizzo di prodotti enogastronomici locali da abbinarsi a due visite guidate: una al borgo antico della villa e antica parrocchiale e l’altra al percorso pittorico legato alla leggenda di Griselda.
Il costo del pacchetto è di 20 euro.

Le visite al borgo antico, aperte a tutti, partiranno dalla chiesta della confraternita alle ore 15 e alle ore 16,30 mentre le visite alla "leggenda di Griselda" partiranno da piazza Schiffer a Villanovetta alle ore 16,30 e alle ore 18.
E’ richiesta la prenotazione del pacchetto presso i ristoranti aderenti:
Ristorante La Mezzaluna 0175/87168;
Ristorante il Morsetto - 0175/86377;
Ristorante Palazzo Drago - 0175/8785;
Ristorante Piatti di Parola 0175-289084.
Per la sola visita guidata la prenotazione avviene entro sabato alle ore 12 telefonando al numero 345 4074899.

2015 16 apr