NELLE BUCHE DELLE LETTERE ARRIVA VERZUOLO NEWS

E’  in consegna, tramite il servizio postale,  nelle buche delle 2800 famiglie verzuolesi, il giornalino VERZUOLO NEWS un periodico informativo  realizzato con il contributo pubblicitario e l’autofinanziamento del gruppo consigliare di maggioranza. Il giornalino di 24 pagine a colori, edito da Maria Tv,  ripercorre i momenti più importanti della vita amministrativa del Comune di Verzuolo dell’ultimo anno. L’iniziativa punta anche alla trasparenza e partecipazione nei confronti dei cittadini.