OGGI MARTEDI’, AVVIO ANNO SCOLASTICO A VERZUOLO. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE.

Oggi martedì 13 settembre, si aprono le scuole a Verzuolo, dopo la festa patronale. L’Amministrazione comunale augura buon anno scolastico 2016/17 a tutti gli studenti, alle famiglie ed al personale. L’augurio di un anno scolastico che contribuisca negli studenti a formare il carattere ed il senso di cittadinanza. L’Amministrazione comunale, dopo l’intervento al tetto della scuola materna del capoluogo, continua ad essere impegnata a garantire la sicurezza degli immobili.

L’Amministrazione ha avviato un programma che coinvolgerà gli immobili scolastici del capoluogo e delle frazioni per la sicurezza che, per la scuola secondaria di primo grado (le medie), la riqualificazione energetica. Inoltre all’interno delle medie verrà attivato, rispettando le nuove normative impartite dopo il terremoto del 24 agosto scorso, il nuovo servizio mensa.

"Questa è un occasione-afferma l’Amministrazione comunale- per ricordare i ragazzi vittime del terremoto e quelli che non hanno più una sede scolastica. Continueremo convintamente, inoltre, a sostenere la scuola materna paritaria di Villanovetta. Giunga dunque a tutti l’augurio di un buon anno scolastico"