OGGI MARTEDI’, AVVIO ANNO SCOLASTICO A VERZUOLO. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE.

Descrizione

OGGI MARTEDI’, AVVIO ANNO SCOLASTICO A VERZUOLO. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE.

 

 

Oggi martedì 13 settembre, si aprono le scuole a Verzuolo, dopo la festa patronale. L’Amministrazione comunale augura buon anno scolastico 2016/17 a tutti gli studenti, alle famiglie ed al personale. L’augurio di un anno scolastico che contribuisca negli studenti a formare il carattere ed il senso di cittadinanza. L’Amministrazione comunale, dopo l’intervento al tetto della scuola materna del capoluogo, continua ad essere impegnata a garantire la sicurezza degli immobili.

L’Amministrazione ha avviato un programma che coinvolgerà gli immobili scolastici del capoluogo e delle frazioni per la sicurezza che, per la scuola secondaria di primo grado (le medie), la riqualificazione energetica. Inoltre all’interno delle medie verrà attivato, rispettando le nuove normative impartite dopo il terremoto del 24 agosto scorso, il nuovo servizio mensa.

Questa è un occasione –afferma l’Amministrazione comunale- per ricordare i ragazzi vittime del terremoto e quelli che non hanno più una sede scolastica. Continueremo convintamente, inoltre, a sostenere la scuola materna paritaria di Villanovetta. Giunga dunque a tutti l’augurio di un buon anno scolastico

 

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2016 13 set

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri