RACCOLTI OLTRE 500 EURO NELLA SERATA DI BENEFICENZA CON IL CORO DELLA DIOCESI DI SALUZZO

Martedì 22 dicembre si è tenuto, in occasione del Natale,  il Concerto del Coro Grande Diocesi di Saluzzo organizzato dal Comune, dalle Parrocchie e dalla Proloco della Villa. Durante la serata sono stati raccolti a scopo benefico 515 euro che verranno utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore da posizionarsi presso la palestra delle Scuole Medie Secondarie.

"Ringraziamo di cuore  -dicono gli amministratori - gli organizzatori e chi ha contribuito all’iniziativa che permetterà l’acquisto dell’apparecchiatura salvavita"