RINGRAZIAMENTO PER IL GIRO D'ITALIA

A Verzuolo la partecipazione di cittadini, dei ragazzi,  numerosa e festante ha salutato il Giro d’Italia e la carovana pubblicitaria. Il Giro ha provocato forti emozioni ed è stato accolto con una grande e simpatica partecipazione. Da tutti è stata molto apprezzata la sosta della carovana pubblicitaria. Tutto il centro di Verzuolo era "tirato" sul rosa. Bandierine, palloncini e striscioni hanno colorato il corso centrale. Festanti i bambini della scuola materna.

L’Amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, agli organizzatori, ai volontari ed agli agenti di servizio d’ordine, alle insegnanti della scuola materna, ai dirigenti scolastici che hanno promosso la partecipazione degli allievi.

In particolare l’Amministrazione ringrazia i commercianti che, con originalità, hanno aderito alla "vetrina in rosa" E’ stata una bella giornata! Grazie e tutti.

L’Amministrazione comunale di Verzuolo