SALVIAMO I NOSTRI MARO’

A pochi giorni dalla richiesta da parte della Suprema corte indiana di far rientrare in India Massimiliano Latorre, oggi in convalescenza in Italia,  mentre Salvatore Girone ormai da quattro anni è in stato di fermo in India, si ripresenta la controversia internazionale  dei "maró" che ormai da quattro anni  al centro di un braccio di ferro tra i due paesi.

La Giunta muncipale di Verzuolo ha quindi aderito alla campagna "Salviamo i maró", come molti enti locali ed associazioni,  per sensibilizzare l’opinione pubblica affinché venga garantito il rispetto delle normative ed avvenga l’immediato e definitivo rimpatrio dei militari.