SERATA INFORMATIVA DELL'AIDO VENERDÌ A PALAZZO DRAGO

Il Gruppo Comunale di Saluzzo, Piasco e Valle Varaita dell'A.I.D.O. (Associazione ltaliana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) con il patrocinio del Comune di Verzuolo organizza venerdì 1 febbraio, alle 21, nella sala Arroyito di Palazzo Drago, una serata informativa sulla donazione di organi.
Partecipa il dottor Pasquale Portolese (medico rianimatore presso l’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano). Con la testimonianza di donatori, parenti di donatori e trapiantati.
Aido