Tre eta' tempo d'incontri: programma 2016-2017

Nella splendida cornice della sala Arroyito si è tenuto mercoledì 19 ottobre il primo incontro delle "Tre età tempo d'incontri", serie di appuntamenti, gite, laboratori e corsi organizzato dal Comune di Verzuolo grazie al contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Torino ed in collaborazione con il CFAM e la cooperativa Librarsi.
L'evento ha visto la partecipazione di un folto pubblico che ha preso parte al pomeriggio dedicato ai cantautori genovesi orchestrato dai professori Daniele Trucco e Diego Ponzo.
Gli incontri proseguiranno mercoledì 26 ottobre con la presentazione del libro "Luigi-uomo-ruota" scritto dall'insegnante Graziano Isaia, una storia ambientata nei territori cuneesi che riprende le leggende della Langa e narra del viaggio di Luigi alla ricerca delle sue radici e del proprio passato.
Gli incontri si tengono sempre a Palazzo Drago alle ore 15. Ingresso libero e gratuito.

PROGRAMMA TRE ETA' 2016-2017