UN GRAZIE AI VOLONTARI PER IL TAGLIO ERBA

L’Amministrazione comunale di Verzuolo ringrazia i volontari che hanno tagliato l’erba nella zona di Via Europa e a lato della scuola media. E’ stato un atto di altruismo e di alto senso civico nei confronti della comunità verzuolese che, auspichiamo, possa essere seguito da altri cittadini. L’Amministrazione nell’occasione richiama il soffocante centralismo romano e l’ottuso rigorismo di Bruxelles che non permettono di utilizzare 2 milioni di euro bloccati nelle casse comunali sia per l’ordinaria amministrazione che per la realizzazione investimenti.

GianCarlo Panero