VERITA’ SU GIULIO REGENI

la Giunta municipale di Verzuolo ha aderito all’appello lanciato da Amnesty  International "Verità per Giulio Regeni" per chiedere che si faccia chiarezza sull’omicidio del giovane ricercatore italiano. Per evitare che l’omicidio di Regeni finisca per essere dimenticato e per respingere qualsiasi esito distante da una verità accertata ed indipendente il Comune di Verzuolo aderisce alla campagna di sensibilizzazione a cui hanno già aderito molti enti locali ed il mondo associativo.

La delibera aderisce alla campagna promuovendo una comunicazione sui propri canali istituzionali lanciando un appello affinché sulla vicenda non cali il silenzio.