VERZUOLO A ROMA AL CONI

Venerdì 6 novembre scorso il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero ha guidato una rappresentanza dell’Amministrazione comunale formata dagli assessori Gabriella Peruzzi e Mattia Quaglia, la consigliera incaricata Giulia Angaramo e le Associazioni Segnal’etica e Podistica alla consegna ai rappresentanti  della Valle Varaita presso il Salone d’Onore del CONI a Roma del riconoscimento "European Community of sport 2016". "E’ stata una vera festa dello sport  -ha dichiarato il Sindaco Gian Carlo Panero- strumento per gareggiare con correttezza e lealtà da parte dell’intera comunità di Valle. Questa iniziativa sosterrà anche il turismo"