VERZUOLO: A ROMA DAL CONI

VERZUOLO: A ROMA AL CONI

Una nutrita delegazione  dell’Amministrazione comunale e delle Associazioni sportive di Verzuolo guidate dal Sindaco GianCarlo Panero partecipa venerdì 6 novembre a Roma presso il Salone d’onore del CONI per ricevere la benemerenza EUROPEAN COMMUNITY OF SPORT 2016, assegnata ai Comuni della Valle Varaita

"Siamo orgogliosi del contributo dato da Verzuolo all’ottenimento del riconoscimento-ha dichiarato il Sindaco- perché lo sport è uno strumento educativo e di socialità che ci aiuta ad aprirci all’Europa dei popoli, all’Europa della pace"