stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
VERZUOLO: APERTO IL CARNEVALE DALLE MASCHERE

Sabato 6 febbraio, nel pomeriggio,  è avvenuta l’apertura ufficiale del Carnevale Verzuolese. Nel primo pomeriggio in piazza Willy Burgo è stato presentato il carro degli  ANTENATI (cartone televisivo degli anni sessanta).


Il Sindaco GianCarlo Panero e l’assessore Gabriella Peruzzi hanno  consegnato le chiavi della cittadina alle maschere:  la Marchesa e Torressan con damigelle e paggi.


Il Sindaco ha ringraziato i volontari e gli oratori parrocchiali che si sono impegnati per realizzare alcune giornate di allegria e serenità ed ha detto"la chiave deve contribuire ad aprire porte e cuori ed a realizzare una comunità aperta, accogliente, solidale e sicura".


La festa è continuata nel cortile della casa di riposo per un momento di allegria con gli anziani ospiti. La giornata è terminata con  balli in maschera nel salone di Palazzo Drago.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.