VERZUOLO: APERTO IL CARNEVALE DALLE MASCHERE

Sabato 6 febbraio, nel pomeriggio,  è avvenuta l’apertura ufficiale del Carnevale Verzuolese. Nel primo pomeriggio in piazza Willy Burgo è stato presentato il carro degli  ANTENATI (cartone televisivo degli anni sessanta).

Il Sindaco GianCarlo Panero e l’assessore Gabriella Peruzzi hanno  consegnato le chiavi della cittadina alle maschere:  la Marchesa e Torressan con damigelle e paggi.

Il Sindaco ha ringraziato i volontari e gli oratori parrocchiali che si sono impegnati per realizzare alcune giornate di allegria e serenità ed ha detto"la chiave deve contribuire ad aprire porte e cuori ed a realizzare una comunità aperta, accogliente, solidale e sicura".

La festa è continuata nel cortile della casa di riposo per un momento di allegria con gli anziani ospiti. La giornata è terminata con  balli in maschera nel salone di Palazzo Drago.