VERZUOLO: ASFALTATURA STRADE

La Giunta comunale di Verzuolo, considerate le pessime condizioni del manto stradale che da anni necessitano di lavori di manutenzione sia sulla carreggiata che, in alcuni casi, anche sui marciapiedi, ha deliberato di intervenire su: Via Cima, Via Cascina a Villanovetta, Via Saluzzo a Falicetto e Via Papó. Su via Castello sarà rifatto un intervento più ampio che oltre all’asfaltatura prevede la sostituzione delle tubazioni della raccolta di acque bianche. Costo totale degli interventi circa 50 mila euro.