VERZUOLO: BANDO PER IL NOLEGGIO N.C.C.

Il Comune di Verzuolo ha emesso un bando per l’assegnazione di quattro autorizzazioni di noleggio con conducente. Le domande devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 8 agosto all’ufficio protocollo (secondo piano del palazzo comunale). Il bando  ed il  modulo per la domanda di partecipazione si trovano in calce al presente avviso.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’ufficio di Polizia municipale (orario il mattino) al 1° piano del Municipio.
Bando N,C,C,