VERZUOLO: CONCLUSO IL BANDO PER LA SCELTA DEL GESTORE

Nei giorni scorsi si è chiuso positivamente il Bando pubblico europeo per la scelta del Gestore dell’impianto di illuminazione pubblica del Comune di Verzuolo. Il bando emesso dal Centro Unico di committenza "Unione Terre della Pianura" di Savigliano, ha suscitato interesse ed ha raccolto offerte che dovranno essere esaminate da un’apposita commissione di esperti per la verifica di adeguatezza e conformità. Il Consigliere incaricato Gianfranco Fortina dichiara:"Al termine del iter previsto conosceremo la società che opererà per i prossimi anni nella nostra cittadina per la riqualificazione degli impianti, delle linee e dei punti luce, nonché garantire una decisa riduzione del consumo energetico, un adeguamento dell’efficacia dell’illuminazione del territorio alle disposizioni vigenti, unita ad una riduzione dell’inquinamento ambientale"