VERZUOLO: CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

VERZUOLO Lunedì 14 marzo alle ore 18,00 è stato convocato il Consiglio comunale. In apertura avverrà l’insediamento Consiglio comunale dei ragazzi.  Successivamente sono previste delibere relative alla contabilità con utilizzo del fondo di riserva e adeguamento alla previsione dei residui, agevolazioni IMU per contratti di locazione abitativa concordata, determinazioni per la partecipazione al Gruppo di azione locale Terre Occitane, il convenzionamento con il comune di Piasco per la Polizia locale ed un ordine del giorno contro la riduzione del servizio di consegna della corrispondenza da parte di poste italiane.