VERZUOLO ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Il Consiglio comunale di Verzuolo nella riunione del 29 ottobre scorso ha approvato all’unanimità l’affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica al miglior offerente. La relazione del vice sindaco ha specificato che chi si aggiudicherà l’appalto dovrà rinnovare tutte le vecchie linee elettriche (hanno più di 50 anni di funzionamento).

Oltre alla gestione e manutenzione dell’impianto, quindi si dovrà riqualificare l’intero sistema. Con l’assegnazione dell’appalto si punterà al contenimento dei consumi, al miglioramento dell’illuminazione con la messa in sicurezza di molte zone del comune e, non da ultimo, con effetti benefici sull’ambiente.