VERZUOLO: NOVITA' AL CAMPO DA CALCIO

L’Amministrazione comunale ha preso atto, con rammarico, che l’Associazione calcistica Villanovetta ha deciso di non rinnovare la convenzione della gestione del campo da calcio in erba sintetica.

L’Amministrazione ha perció deciso di attivare il bando di affidamento dell’uso dell’impianto nella fondamentale logica di valorizzazione del patrimonio comunale. In attesa delle procedure si è deciso di affidare temporaneamente l’uso del campo all’ASD CALCIO CUNEO. Il progetto ha come finalità il funzionamento della struttura, incrementare i servizi indotti e soprattutto di offrire la possibilità ai bambini e ragazzi di Verzuolo di accostarsi allo sport calcistico e migliorare le loro prestazioni.