VERZUOLO: RICEZIONE CANALI RAI

la Giunta comunale, recentemente, ha deliberato di sostenere un potenziamento del segnale  per i canali RAI anche alla luce dell’introduzione del canone in bolletta elettrica.

"Purtroppo dopo l’introduzione del digitale terrestre -dice il Sindaco GianCarlo Panero- sono aumentate le difficoltà di accesso al servizio televisivo da parte di singoli e delle famiglie nell’area collinare verzuolese.  La legge di stabilità prevede poi dal 2016 il  pagamento del canone sulla bolletta elettrica. I  residenti della zona montana rischiano oltre al danno la beffa. Concordiamo sulla necessità di ridurre l’evasione, ma allo stesso tempo deve essere assicurato il servizio agli utenti ed in particolare quelli del servizio pubblico"

La Giunta ha approvato una formale richiesta ai parlamentari affinché intervengano con sollecitudine per risolvere la problematica