VERZUOLO SOLIDALE CON LA POPOLAZIONE FRANCESE

Anche Verzuolo, alle ore 12,  osserva un minuto di raccoglimento e ha ammainato le sue bandiere in segno di lutto e di partecipazione contro la strage avvenuta a Parigi. "Una mobilitazione da realizzare sul piano politico, diplomatico e culturale.  - afferma il Sindaco GianCarlo Panero- In particolare dobbiamo impegnarci con i giovani dei paesi medio-orientali a formarli per prevenire altre scelte sciagurate. Dobbiamo costruire anche nel nostro piccolo, una comune cultura della convivenza, delle libertà fondamentali, dei diritti e dei doveri"