VERZUOLO: VOLONTARI DEL TRAFFICO

L'Amministrazione comunale di Verzuolo informa che quanto prima verrà rinnovata la convenzione con i volontari ausiliari di vigilanza (c.d nonni vigili) Gli ausiliari sono molto utili nel contribuire a rendere sicura la viabilità cittadina ed, in particolare, al lavoro svolto il martedì pomeriggio per gli alunni della scuole elementari di Villanovetta. I nuovi volontari  verranno addestrati all’importante compito. Intanto l’Amministrazione ha già stipulato la convenzione con l’Associazione carabinieri in congedo che brillantemente ha  operato in occasione di manifestazioni che hanno interessato il comune di Verzuolo.