VERZUOLO-FESTA PER I DICIOTTENNI

Giovedì 12 maggio alle ore 18 nella Sala del Consiglio comunale il Sindaco GianCarlo Panero, il professor Renato Balduzzi del Consiglio Superiore della Magistratura, presenti le assessore Gabriella Peruzzi e Gabriella Bernardi, il consigliere Bruno Aburrà, il maresciallo Roberto Besante, hanno consegnato la Costituzione ai neo diciottenni. Sono 67 i giovani che nel 2016 diventano, a tutti gli effetti, cittadini con diritti e doveri.  In apertura il Sindaco ha richiamato l’importanza della partecipazione dei giovani alla vita della comunità per realizzare una cittadinanza attiva. Il professor Balduzzi ha illustrato, in sintesi, i valori della carta costituzionale.