VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Il Comune di Verzuolo sbarca sui social attraverso il profilo Facebook (www.facebook.com/Comune.Verzuolo) al fine di implementare la comunicazione ed essere costantemente in contatto con i cittadini.
L’obiettivo è rendere ancora più efficiente il flusso informativo tra ente, abitanti del territorio e turisti utilizzando tutte le potenzialità della rete per rispondere a curiosità degli utenti, fornire informazioni aggiornate sulle attività svolte dall’ente, oltre che comunicare tutti gli eventi culturali e di interesse turistico presenti sul territorio.
Il profilo social fornirà anche informazioni sull’attività di Giunta e Consiglio comunale e tutto quanto concerne i servizi offerti dal Comune, nonché informazioni tempestive nei casi di emergenza.