Verzuolo, l’Amministrazione comunale ascolta i cittadini

Dopo la riunione tenuta il 19 febbraio scorso presso Palazzo Drago, l’Amministrazione comunale ha convocato i cittadini di tutte le frazioni del Comune perché possano esporre i problemi, le richieste, le proposte, le disponibilità che si presentano sul territorio. Gli incontri hanno come titolo. "L’Amministrazione comunale ascolta i cittadini"
Il programma prevede l’incontro lunedì 7 maggio alle ore 20,45 presso le Scuole Elementari di Falicetto per gli abitanti di Falicetto e S.Anna. Martedì 8 maggio alle ore 15 presso la Trattoria Manna alla Villa. Martedì 8 maggio alle ore 20,45 presso piazza Schiffer a Villanovetta. Mercoledì 9 maggio alle ore 20,45 presso il Salone della Cappella della Chiamina anche per gli abitanti di Papó.
Seguirà l'incontro a Palazzo Drago per Verzuolo Capoluogo.