la ditta RETARDER pagherà la manutenzione della rotonda di Falicetto per i prossimi tre anni

E’ stato un bambino della scuola elementare di Falicetto a tagliare il nastro per presentare la rinnovata rotonda sulla strada provinciale 161 Cuneo Saluzzo in località Falicetto.

La manutenzione della rotonda di Falicetto, sarà pagata per i prossimi tre anni dalla ditta RETARDER che ha partecipato al bando pubblico promosso dal Comune "Adotta una rotonda" per un importo complessivo di oltre 10 mila euro

"Sono felice-dice il titolare della ditta che ha sponsorizzato l’intervento Aldo Rivoira- di poter contribuire ad un' iniziativa del Comune come cittadino verzuolese e come imprenditore. Credo che tutti dobbiamo impegnarci per avere cura dei beni pubblici"

All’iniziativa hanno partecipato i ragazzi della Scuola elementare di Falicetto accompagnati dagli insegnanti.

"Ringrazio -dice il Sindaco GianCarlo Panero -  la ditta Retarder per l’alto senso civico e l’attenzione al sociale,  che dimostra come il pubblico ed il privato possano lavorare bene insieme"

La ditta RETARDER è un azienda, nata circa 10 anni fa,  leader in Italia nel settore della conservazione ed imballaggio che ha sedi diffuse sul territorio nazionale in 9 regioni. La sede principale è ha sede a Falicetto