stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
UFFICI

AREA AMMINISTRATIVA, SOCIO ASSISTENZIALE E DEMOGRAFICA

Competenza
Servizi organi istituzionali - Assistenza e supporto alle altre aree e agli amministratori nelle loro funzioni di rappresentanza - Collegamento tra organi elettivi e uffici preposti alla gestione - Gestione deliberazioni organi collegiali e atti del Sindaco -Gestione attività a fini sociali inerenti: applicazione ISEE- bando di concorso e assegnazione contributo per sostegno alla locazione- bando di concorso per assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica - Assegno di studio per sostegno all’istruzione-assegnazione contributi per libri di testo- assegnazione contributi utenti baby parking- mensa scolastica - erogazioni Inps assegni di maternità e per il nucleo famigliare. Bonus luce e gas -Servizio protocollo, archivio corrente e storico - Compiti connessi all’intera attività contrattuale/negoziale del Comune, ferma la competenza di stipula in capo ai vari responsabili e l’attività rogatoria del Segretario Comunale. - Coordinamento attività informatica, salva la competenza dei vari responsabili nei propri settori. - Gestione documentale - Accessibilità - Procedura completa per affidamento incarichi:pulizia locali , gestione biblioteca, servizio trasporto alunni,servizio assistenza alle autonomie, servizio estate ragazzi, estate bimbi, rifornimento gasolio scuole , manifestazioni sportive e ricreative varie. - Gestione appalti e affidamenti incarichi vari relativi ai settori succitati. Cura della pubblicazione degli atti attinenti l’area ai sensi di legge.

AREA DEMOGRAFICA
Servizio demografico - Servizio elettorale - Servizio statistico - Servizio U.R.P. -Concessioni aree, loculi e cellette cimiteriali - Compiti e funzioni in materia di privacy - Archivio degli atti e documenti di competenza - Cura della pubblicazione degli atti attinenti l’area ai sensi di legge.
Responsabile
QUARANTA Carla

ico_segreteria.png
SEGRETERIA

Modulistica


Assegni di maternità
MODULO PER RICHIESTA ASSEGNO DI MATERNITA
Assegni nucleo famigliare
MODULO PER RICHIESTA ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMIGLIARE
BONUS ENERGIA ELETTRICA - MODULO DOMANDA PER DISAGIO FISICO
BONUS ENERGIA ELETTRICA - DISAGIO FISICO - ALLEGATO ASL
BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS - ALLEGATO FAMIGLIA NUMEROSA
BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS - MODULO DOMANDA DISAGIO ECONOMICO
BONUS LUCE E GAS -MODULO PER VARIAZIONE FORNITURA
RICHIESTA PATROCINIO

Regolamenti


REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE - AGGIORNAMENTO approvato con delibera Consiglio Comunale n. 22/2018
Inserito sul sito il 24/05/2018 alle ore 17:40:31 per numero giorni 121
REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (PRIVACY) approvato con delibera Consiglio Comunale n. 21/2018
Inserito sul sito il 24/05/2018 alle ore 17:33:28 per numero giorni 121
REGOLAMENTO ACCESSO CIVICO 2017
Inserito sul sito il 27/03/2017 alle ore 15:09:53 per numero giorni 544
REGOLAMENTO DEGLI INCARICHI ESTERNI AL PERSONALE DIPENDENTE
Inserito sul sito il 29/08/2016 alle ore 15:30:27 per numero giorni 754
REGOLAMENTO ISEE
Inserito sul sito il 09/08/2016 alle ore 12:08:05 per numero giorni 774
REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Inserito sul sito il 09/08/2016 alle ore 12:06:48 per numero giorni 774
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE approvato con deliberazione dal Consiglio Comunale n. 16 del 11/05/2017
Inserito sul sito il 27/01/2011 alle ore 16:43:12 per numero giorni 2795
   Il Comune
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.