636 VACCINAZIONI ALLA CASA DELLA SALUTE. TERMINATI I TAMPONI CHE HANNO COINVOLTO 1.116 PERSONE

Da sabato 10 aprile nella Casa della salute a Verzuolo sono state effettuate 636 vaccinazioni per i verzuolesi, costigliolesi, piaschesi e poi i rossanesi. Le vaccinazioni (disponibilità vaccini permettendo) continueranno nei prossimi fine settinana.

In 5 mesi dell'iniziativa dei tamponi (che si è conclusa ieri, 28 aprile) nella subCasa della salute di Verzuolo per i verzuolesi, mantesi e della Valle Varaita sono state 1.116 le persone coinvolte.

Si ringraziano per l’impegno di tutti gli Operatori e le Operatrici della sanità, l’Assistente Sociale, i Volontari della Protezione civile, dell’AIB, Soccorso Alpino e della Croce Rossa, i giovani della Consulta Giovani, gli Impiegati comunali e gli Amministratori comunali.

2021 29 apr