AGGIORNAMENTO TAVOLI TECNICI BURGO: IL 26 SUL TRASPORTO, IL 16 NOVEMBRE SUI MIASMI

Descrizione

Il 1° ottobre il Sindaco GianCarlo Panero, sulla scorta delle decisioni assunte nelle ultime riunioni, ha convocato i tavoli tecnici sul trasporto e sulle problematiche olfattive della Burgo.

Per quanto riguarda il trasporto il tavolo è convocato il 26 ottobre alle ore 14,30. All’ordine del giorno è il progetto della tangenziale. Parteciperà il funzionario della Regione Piemonte per comunicare le scelte dell’ente rispetto agli interventi prioritari per la provincia di Cuneo. Al secondo punto, il ruolo delle ferrovie. Obiettivo unico alleggerire il flusso di traffico pesante nel centro abitato e nelle frazioni.

Il tavolo tecnico sulle problematiche olfattive era stato convocato per martedì 27 ottobre, ma cogliendo le difficoltà di partecipazione prima da parte dell’Arpa e poi da parte della Burgo è slittato al 16 novembre, alle ore 14,30. All’ordine del giorno l’esame dei primi dati della tornata di monitoraggio e l’individuazione di nuovi strumenti funzionali a conoscere l’andamento della problematica.

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 16 ott

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri