ANCHE A VERZUOLO SI FIRMA IL REFERENDUM DEL PARTITO RADICALE CONTRO LA RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI

Il Partito Radicale organizza la raccolta delle firme per convocare un referendum CONTRO la legge in materia di riduzione del numero di parlamentari. Il termine per il deposito delle firme in Cassazione è il 12 gennaio 2020. Occorre il raggiungimento di 500mila firme.

Si può firmare anche all'Ufficio Elettorale di Verzuolo, secondo piano del Municipio, impegnato a raccoglierle ed autenticarle fino al 31 dicembre 2019.

«Attraverso questo referendum - spiegano dal Partito Radicale - spieghiamo all'opinione pubblica che il Parlamento ha una funzione essenziale e ineliminabile della democrazia e libertà del Paese».

In allegato il modulo raccolta firme: chiunque può scaricarli e raccogliere le firme.

2019 6 dic