ANCORA POSTI DISPONIBILI AI LABORATORI PER BAMBINI DELLA FABBRICA DEI SUONI IL 13 SETTEMBRE A PALAZZO DRAGO

Proseguono le iscrizioni ai laboratori musicali per bambini che il Comune di Verzuolo propone gratuitamente lunedì 13 settembre in occasione della festa patronale Santo Nome di Maria a Palazzo Drago, curati dalla Fabbrica dei Suoni.

Due gli appuntamenti:
  • alle 16,30 per i bambini dai 3 ai 6 anni;
  • alle 17,30 per i bambini dai 6 agli 11 anni.
Entrambi hanno ancora posti disponibili da prenotarsi alla Fabbrica dei Suoni (0175-567840).

Il laboratorio per i più piccoli si intitola “LA BALENA CHE INCONTRÒ UNA TARTARUGA”: è la storia di una balena intraprendente ed altruista che aiuta una piccola tartaruga ad affrontare un lungo viaggio; i partecipanti cercheranno di scoprire se i protagonisti riusciranno o no a superare tutti gli ostacoli. Il laboratorio per i più grandi si intitola “IN VIAGGIO CON GIOVANNINO PERDIGIORNO”: avventure, a suon di musica, per viaggiare con le filastrocche di Gianni Rodari tramite l’utilizzo del corpo, della voce parlata e cantata e di strumenti non convenzionali.

L’iniziativa fa parte del programma di promozione turistica finanziato dal Comune di Verzuolo tramite l’Unione Montana Valle Varaita e il progetto “Info Rete Valle Varaita 2021”.

2021 10 set