APPLAUSO COLLETTIVO STASERA, 9 DICEMBRE, PER IL COMPARTO SANITARIO E L'IMPEGNO NELLA PANDEMIA

Descrizione

Appuntamento questa sera, 9 dicembre, per la consegna da parte del Comune di Verzuolo del riconoscimento a medici, infermieri, operatori della sanità, farmacisti e volontari della Croce Rossa e Croce Verde quali eroi di questa pandemia. L'evento, previsto in Sala Consiglio, sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Verzuolo. L'appuntamento è alle ore 18,15.

Ad affiancare nei ringraziamenti del Comune saranno gli stessi cittadini: alle 18,30 sul balcone del Municipio sarà fatto suonare l’Inno d’Italia e i verzuolesi potranno affacciarsi dal proprio balcone o dalla propria finestra per un applauso collettivo.

Tutti gli anni l’8 Dicembre il Comune di Verzuolo organizzava la Giornata del Volontariato, un momento per far conoscere le associazioni del territorio offrendo una prima occasione di festa per il vicino Natale. Quest’anno l’emergenza sanitaria non consente l’organizzazione dell’evento. Tuttavia, l’Amministrazione comunale ha calendarizzato per il 9 dicembre questo appuntamento dal profondo significato vista l’attuale criticità

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 7 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri