ASSEGNATI IL PREMIO VOLONTARIO DELL'ANNO E LE BORSE DI STUDIO VADA A.S. 2021/2022

Ieri, domenica 4 dicembre, nell'ambito dei festeggiamenti di "Accendiamo il Natale" l'Amministrazione Comunale di Verzuolo (con il Sindaco GianCarlo Panero e gli Assessori Simona Olivero e Laura Lovera) hanno consegnato il riconoscimento al "Volontario dell'anno" al signor Guido Villa per l'impegno profuso in Kenya (all'Ospedale Missionario di Sololo e in altre realtà, a sostegno della salute e dell'istruzione) e per quanto donato alla comunità locale insieme all'associazione Ciat Ca Rampignu a favore del Santuario di Santa Cristina.

Consegnate anche le borse di studio Vada agli studenti delle Scuole Elementari dell'Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci risultati bravi e buoni nell'aiutare i compagni in difficoltà nell'anno scolastico 2021/2022: Pietro Maravigna per l'Elementare di Falicetto; Pietro Serra e Sofia Maria Galliano per l'Elementare di Verzuolo; Alessandro Pia e Eleonora Ramassotto (eccezionalmente due, ripartitisi così il premio) per l'Elementare di Villanovetta.

2022 5 dic