ATTIVATA LA SEZIONE «BACHECA LAVORO»

Il Comune di Verzuolo ha attivato sul proprio sito internet la sezione «Bacheca lavoro», in collaborazione con lo Sportello InformaLavoro dell'Azienda di Formazione Professionale (AFP). In «Bacheca lavoro» saranno pubblicati annunci aggiornati provenienti da privati, giornali e agenzie interinali. La sezione è visitabile anche dalla pagina principale del sito, tra i «Servizi in Evidenza».
Si ricorda che da alcuni anni insieme alla stessa Afp il Comune ha già attivato Sportello InformaLavoro, attivo ogni martedì dalle 11 alle 13 al secondo piano del Municipio. Fornisce informazioni di primo livello riguardante le offerte di lavoro, aiuta nella compilazione dei curriculum vitae e nell'iscrizione a bandi regionali. Per usufruire del servizio non è necessaria la prenotazione.

Il link della sezione «Bacheca lavoro» è il seguente: https://www.comune.verzuolo.cn.it/ita/bachecalavoro.asp.

2019 7 ott