ATTIVO LO "SPORTELLO ENERGIA PIEMONTE", NUOVO SERVIZIO PUBBLICO DELLA REGIONE PIEMONTE

Lo Sportello Energia Piemonte, attivato a dicembre 2021 grazie a una collaborazione tra la Regione Piemonte ed Environment Park e ai finanziamenti del progetto Europeo EUROPA H2020, è ormai entrato a regime.

È un nuovo servizio pubblico dedicato ai cittadini del territorio piemontese: fornisce l’opportunità di usufruire di una consulenza gratuita finalizzata a rispondere a domande e dubbi dei proprietari di immobili che debbano affrontare lavori di riqualificazione energetica della loro casa. Lo Sportello li supporta a chiarire aspetti tecnici e finanziari legati all’attuazione dell’intervento, ad avviare il loro progetto e ad affrontare con i giusti strumenti informativi il mercato della ristrutturazione edilizia per ottenere un maggiore risparmio energetico e un più rapido ritorno del loro investimento.

In allegato flyer informativi.

Al servizio si accede al seguente link: https://www.sportelloenergia.envipark.com/

Formati disponibili:
Flyer 1