ATTO VANDALICO CONTRO LE NUOVE PANCHINE ROSSE: UN ATTO GRAVISSIMO PER IL SINDACO

Mer 16 Giu 2021
Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico ha informato il Sindaco GianCarlo Panero dell'atto vandalico perpetuato contro le due panchine rosse inaugurate pochi giorni fa in Piazza Martiri della Libertà come simbolo "contro la violenza alle donne" .
Il Sindaco dichiara che tale atto è doppiamente da condannare, sia per il costo dell'intervento di nuova messa in sicurezza, sia per il messaggio di rifiuto del segnale educativo e preventivo.