BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS

Mar 20 Lug 2010

A partire da gennaio 2009 è possibile beneficiare del "bonus sociale energia elettrica, uno sconto applicato alle bollette dell'energia elettrica. Il bonus è previsto per le famiglie disagiate (ISEE pari o inferiore a €. 7.500, elevato a €. 20.000 nel caso di nuclei famigliari con almeno 4 figli a carico) e per i casi di grave malattia che imponga l'uso di apparecchiature elettromedicali indispensabili per il mantenimento in vita.
Si precisa che la domanda deve essere presentata esclusivamente presso il Comune di residenza del richiedente, ha una validità di 12 mesi e va rinnovata entro due mesi dalla scadenza allegando alla domanda di rinnovo una nuova certificazione ISEE aggiornata.

A partire dal 15 dicembre 2009 è possibile presentare domanda per beneficiare del "Bonus Gas", uno sconto applicato sul consumo di gas naturale per riscaldamento e/o acqua calda e cottura cibi.
Il bonus è previsto per le famiglie disagiate (ISEE pari o inferiore a €. 7.500, elevato a €. 20.000 nel caso di nuclei familiari con almeno 4 figli a carico).
Il bonus Gas puó essere richiesto presentanto domanda su apposita modulistica al Comune di Verzuolo - Ufficio Segreteria - 2° piano.

BONUS ENERGIA ELETTRICA - DISAGIO ECONOMICO
BONUS ENERGIA ELETTRICA - DISAGIO FISICO