BURGO: IN CORSO LE VERIFICHE PER I RECENTI EPISODI DI MOLESTIA OLFATTIVA

Lun 24 Mag 2021
L’Amministrazione comunale, pur non avendo competenze sul processo di riconversione dello stabilimento della Burgo di Verzuolo, continua a seguire con la massima attenzione e partecipazione la vicenda.
L’Amministrazione informa che in questi giorni sono previsti ulteriori momenti tecnici di verifica e controllo da parte degli Enti competenti. Tali controlli, come tutte le attività di intervento operativo effettuate dall’inizio del processo, sono finalizzati a verificare che siano intrapresi percorsi tecnici adeguati alla minimizzazione delle criticità ed alla soluzione della problematica da parte dell’azienda e a fornire la corretta e puntuale informazione ai cittadini.