CONSEGNATE LE PERGAMENE DI «FEDELTÀ AL LAVORO» A DUE ARTIGIANI DI VERZUOLO

Descrizione

Il sindaco Giancarlo Panero, ha consegnato le pergamene-riconoscimento della Camera di Commercio «Fedeltà al lavoro». Due i verzuolesi premiati che non avevano potuto partecipare alla cerimonia del 13 ottobre a Cuneo. 
Giovanni Fino, 55 anni, titolare di una ditta di impianti idrotermosanitari a Verzuolo dal 1983. «Ho iniziato nel 1979 lavorando per un’azienda prima a Costigliole e poi a Verzuolo – ha raccontato Fino -. Poi ho scelto di mettermi in proprio: sono soddisfatto anche se inizialmente non credevo di farcela davvero». Ad affiancarlo la moglie Lorena ed il figlio Simone.
Altro premiato Giorgio Vittone, 60 anni, pasticcere dal 1983. «Ho iniziato come apprendista in diverse realtà della zona – ha raccontato -. Nell’ottobre dell’83 insieme a mia moglie Claudia ho iniziato a Verzuolo dove oggi ci affianca anche mia figlia Debora oltre a 4 collaboratori».
«Realtà produttive come queste sono fondamentali non soltanto per salvaguardare l’economia del territorio, ma anche la sua storia e le sue conoscenze e capacità – ha detto Giancarlo Panero, sindaco -. L’Amministrazione è a fianco delle imprese verzuolesi per sostenerle nelle loro attività».

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2019 7 nov

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri