CORONAVIRUS: SI ALZA IL LIVELLO DI ATTENZIONE, EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI

Mer 3 Mar 2021
Il Sindaco invita a rispetta le misure antiCovid19 recentemente comunicate dal Prefetto Triolo Fabrizia visto che l'andamento degli indici epidemiologici, complici le miti temperature previste per il fine settimana, stanno causando una forte preoccupazione sull'innalzamento dei valori del contagio.
In una riunione tecnica di coordinamento è stato disposto l'innalzamento del livello di attenzione e la predisposizione di adeguati servizi di osservazione e vigilanza in particolare su piazze, parchi ed aree di maggior afflusso.